Azzurra.org - Stop Pedo - Sciopero sospeso giorno XV + XI
giorno XV + XI sospeso
Cosa non si farebbe per la propria, tracottante, storicità. Nonostante la caduta dell'asino professore. No, non sono criptica, non lo sono affatto e mi riferisco al professor Giuseppe Marrucci, presidente della CSI della Università Federico II di Napoli in data 10/09/2008, cioè nello stesso giorno della pubblicazione su "Il Napoli", con il quale ho avuto il piacere ed il dispiacere di comunicare a mezzo telefono in data di ieri.
Professore! A chi affidiamo i nostri figli e i denari dello Stato!?
Possibile che Ella, illustrissima, non usi Google?
Il circuito del file sharing illegale gestito dai napoletani di Azzurra.org è fin troppo tronfio per i gusti di chiunque e si presta massiccio ai "posteri", nonostante sia certamente disgustoso assistere alla frettolosa partenza di topi, ratti e altre bestioline tipiche delle fogne e degli scantinati, dall'interno di una nave che affonda. Tutta la mia comprensione, per carità. La menzogna in fondo non suscita la simpatia, proprio in nessuno. Però vi si chiederà conto egualmente di come avete fatto i soldi. Ed i soldi, si sa, montano la boria.
Pagina salvata e masterizzata (la vendetta di Gigi)
http://www.azzurra.org/?mod=events&start=10
Altresì la tracottanza rende chiunque estremamente fastidioso. Ed io, che sono veramente la persona più umile e la più lontana dalle beghe interne all'università, alla magistratura chiederò se, dal 2004 ad oggi anno domini 2008, non sia ravvisabile quella forma di assenza di responsabilità e di controllo, che per la legge italiana si definisce come "omissione in atti d'ufficio", "peculato" e/o "falsità ideologica" nei confronti dello Stato Italiano e dei suoi beni.
Perché la fuga o la mera scusante della comodità didattica, non giustificano affatto l'utilizzo improprio di un Bene Pubblico dello Stato, e l'assenza di un atto di denuncia su fatti reali, accaduti in Italia dal 15 dicembre del 2004, fino almeno al 1 settembre 2008 (si veda lo screen).
Professore, in parole povere: correte a far prima di me nel denunciare gli abusi TUTTI VERI.
Né altresì sarà accettabile la scusante di comodo, quella che son capaci di dichiarare anche gli "ignoranti", cioè che i server "non" loggano i volumi dei file in sharing tra gli utenti.
Intanto perché i server loggano tutti gli utenti e basta sapere chi sono. E poi perché: Internet Relay Chat, nonostante il nome, NON è una chat ma la prima e più antica rete del file sharing nel mondo. Qui da noi in Italia su Azzurra.org, l'ho già detto, si creano i gruppi di power share. Ovvero si organizzano i gruppi di utenti, che si presteranno come fonti all'immissione sulle reti torrent e edonkey di file di OGNI tipo: dal film nelle sale al video pedopornografico (proprio quello acquistato dalla ragazzina in cambio di una ricarica telefonica?).
Perché: se irc.nesplit.de può visualizzare le fotografie linkate e/o scambiate tra utenti leggendo i chan di mezzo mondo, allora quel vostro server può fisicamente registrare il "link" di scambio tra due singoli utenti, ma è stato settato per NON farlo. E l'omissione di atti dovuti secondo la legge è di per sé reato e l'ignorantia legis non excusat.
Loredana Morandi
ps: lunedì voglio sentire la communication valley ...